Trucco permanente

È sicuramente uno dei trattamenti più utili ed indispensabili, adatto per ogni donna, specialmente oggi giorno dove il tempo è una risorsa che scarseggia nel quotidiano di noi tutti.

Fare un trucco permanente attualmente, rivolgendosi nelle giuste strutture, vuol dire migliorarsi in completa sicurezza.

Se non conosci di cosa si tratta, in questo sito proveremo a spiegartelo in maniera chiara e completa, non devi far altro che registrarti ed avrai modo di accedere ad una grandissima quantità di informazioni tecniche, certificati di conformità dei pigmenti impiegati, video e risorse che ti aiuteranno a scegliere a chi affidarti e cosa scegliere per il tuo viso.

trucco permanente

Il trucco permanente si divide in tre grandi discipline:

  • trucco permanente sopracciglia
  • trucco permanente occhi
  • trucco permanente labbra

Ognuno di questi trattamenti  di esegue attraverso l’esecuzione di due sedute distanziate da almeno 50 giorni l’una dall’altra. Una volta effettuate queste due sedute basterà mantenere in vita il tuo trucco permanente attraverso una seduta di revisione annuale*. (*=I tempi sono indicativi e possono cambiare da soggetto a soggetto).

Il trattamento non è assolutamente doloroso se effettuato nelle strutture adatte ed in seguito alla seduta la zona trattata apparirà solo un po’ più scura. Assolutamente non gonfia e non particolarmente infiammata.

Photo gallery